Outsourcing, il coaching e un bilancio di crescita

Nuovi bisogni portano a nuovi obiettivi. Ecco un bilancio dei risultati ottenuti dal coaching di Outsourcing, con uno sguardo al futuro. Leggi la news!

Il coaching di Outsourcing, sotto la guida del CEO & Master Coaching trainer Fabrizio Decio, offre formazione, informazione e supporto ad aziende e start up con bisogni e valori sempre più differenti.

Outsourcing ha sempre creduto che il benessere e la felicità delle persone che compongono un’azienda sia fondamentale per creare organizzazioni improntate non solo sulla produttività, ma anche e soprattutto sulla soddisfazione personale.

In questo momento storico più che mai, infatti, le aziende stanno iniziando a spostare i propri valori in questa direzione, certi dei risultati che questo metodo possa apportare all’intero sistema. Continua a leggere!

I numeri del nostro successo

Outsourcing risponde ai nuovi bisogni delle aziende, per questo siamo una realtà in fortissima crescita.

Negli ultimi mesi abbiamo conseguito importanti risultati, tra i quali:

  • 25 nuovi coach quasi pronti
  • 250 risorse formate con start up coaching
  • 50 public speakers prodotti
  • Innumerevoli conferenze a supporto del concetto di squadra

Il coaching accompagna nella ricerca della felicità

I risultati ottenuti sono stati possibili grazie alle aziende che hanno deciso di affidarsi a noi e che hanno capito che la felicità dei propri lavoratori è assolutamente di primaria importanza, poiché pensare ad un aumento di produttività non è possibile senza prima aver pensato al benessere dei singoli.

Nel periodo storico particolarmente difficile in cui ci troviamo, segnato da pandemia, guerra e conseguente crisi economica, sembra che il mondo si sia reso conto di quanto il tempo sia una risorsa inestimabile. Per questo, ognuno desidera trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Mai come ora abbiamo voglia di porci domande e di darci risposte allineate ai nostri nuovi valori.

Per desiderio del fondatore e Master Coaching trainer Fabrizio Decio, il coaching di Outsourcing interviene proprio a supporto di questi bisogni, accompagnando nella ricerca della felicità.

Uno sguardo verso il futuro, verso la crescita

Per Outsourcing questo è un momento di grandissima attività e siamo felici di poter aiutare i nostri partner nel raggiungimento dei propri obiettivi, sia professionali che personali.

Con lo sguardo rivolto verso il futuro, il nostro obiettivo è quello di ampliare sempre di più le nostre risorse e di acquisire nuovi partner per offrire al nostro pubblico soluzioni capaci di affrontare i cambiamenti in atto con metodo e professionalità.

Dove ci sono sfide da vincere c’è un gruppo che le coglie, e dove c’è un gruppo c’è bisogno di un coach che lo aiuti a diventare una vera squadra!

Vuoi rispondere ai nuovi bisogni della tua azienda? Scopri i nostri corsi di coaching!