Mr Keting sceglie Outsourcing: leggi la testimonianza!
La web agency Mr Keting sceglie i corsi di coaching Outsourcing per i propri Specialist. Leggi la testimonianza di uno dei partecipanti sull’esperienza.
Per un’agenzia di comunicazione, si sa, il lavoro in team e la soddisfazione dei professionisti è di fondamentale importanza per il raggiungimento degli obiettivi e la crescita stessa dell’azienda in termini di fatturato.
Mr Keting, realtà bergamasca con all’attivo notevoli casi di successo conosce bene queste dinamiche, come dimostrato dall’attenzione riservata verso il benessere dei propri dipendenti e collaboratori.
Si colloca tra le iniziative promosse in questa direzione anche l’ultimo corso di coaching realizzato proprio da Fabrizio Decio, CEO & Master Coaching trainer Outsourcing, che ha visto la partecipazione di Giovanni Conti, Specialist del team Mr Keting.
Gli argomenti trattati nel corso di Coaching
Durante il corso di Coaching svolto a Milano, Fabrizio Decio ha guidato i partecipanti in un viaggio alla scoperta di sé, dei propri valori, attitudini e obiettivi lavorando con lo sguardo al futuro per stimolare il proprio potenziale.
Il corso si è focalizzato su argomenti come motivazione, rabbia, stress e autostima, aspetti fondamentali per lavorare al meglio in team e promuovere al contempo la crescita personale, come emerge dalle parole di Giovanni:
“Tramite i lavori individuali e di gruppo i partecipanti sono riusciti a capire sé stessi e ad aprirsi, raggiungendo livelli di empatia che spesso risultano difficili da ottenere, specialmente sul luogo di lavoro.”
Mr Giovanni Conti
L’esperienza di Giovanni Conti, Specialist Mr Keting
Outsourcing accompagna i propri studenti lungo un percorso di crescita personale che porta valore al singolo e al gruppo di lavoro, trasformandolo in squadra, così come afferma Giovanni al termine del corso:
“L’esperienza con Outsourcing è stata molto interessante e formativa. Fabrizio ci ha aiutato a dare forma e struttura ai nostri pensieri trasformandoli in fatti, delineando quali sono i nostri valori e obiettivi e lavorando sul nostro carattere e sulla consapevolezza di quello che vogliamo veramente.
Grazie a questo corso ho capito di essere ciò che vedono gli altri: se non mostri te stesso all’altro, nessuno potrà mai capire la tua prospettiva. Sul lavoro questo è particolarmente vero, ed è importante riuscire a mostrare la propria personalità per il proprio benessere e per quello del team.
La felicità e la realizzazione di ciascuno incontrano spesso degli ostacoli, ma il nostro successo dipende da come riusciamo ad eliminarli o oltrepassarli.”
MR Giovanni Conti